Tu sei qui: Home / Eventi / Forlì - Il controllo di gestione - Dalla rilevazione dei fatti aziendali all’analisi della gestione.

Forlì - Il controllo di gestione - Dalla rilevazione dei fatti aziendali all’analisi della gestione.

Soluzioni operative per la gestione.
Quando 05/10/2016
dalle 15:00 alle 18:00
Dove Confindustria Forlì-Cesena - Via Punta di Ferro n. 2/A
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 011-4019650
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Sono molti i fattori che quotidianamente influenzano le performance di un'azienda. Fattori esterni, che possono rappresentare opportunità o minacce, e fattori interni, che possono configurarsi come punti di forza (fattori critici di successo) e/o di debolezza e di questo ne è pienamente consapevole il management aziendale che avverte sempre di più la necessità di avere a propria disposizione strumenti e competenze che permettano di pianificare, gestire, organizzare, decidere e controllare le attività dell'impresa al fine di migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali.

L'Azienda nell'attivare un sistema di controllo direzionale si trova spesso di fronte ad una serie di criticità prima fra tutte l'organizzazione interna del sistema.

La risoluzione di queste problematiche è possibile solo mediante lo sviluppo di un modello organizzativo totalmente integrato che agevoli la comunicazione tra le diverse entità aziendali e garantisca l'efficienza operativa e l'affidabilità dei dati.

Queste e altre problematiche saranno oggetto di approfondimenti e dibattito in occasione del seminario organizzato da Sistemi Forlì, Partner Sistemi, in collaborazione con Confindustria Forlì - Cesena dal tema “Il Controllo di gestione - dalla rilevazione dei fatti aziendali all'analisi della gestione."

La partecipazione all'evento è gratuita.

Programma evento